lunedì 27 giugno 2011

Caro visitatore, da dove leggi?

Mi piace ogni tanto entrare nel mio blog e sbirciare le statistiche. Blogspot ha una sezione bene organizzata a riguardo, ti permette di vedere quali siano i post più visualizzati, quali siano le parole chiave di google che abbiano portato i naviganti su nonsolociliegie e quali siano gli url di riferimento.
Un altro aspetto che ritrovo tra le statistiche e che amo consultare e' la cartina che compare indicandomi con un delicato color verde la provenienza di coloro che sono approdati su questo blog. Stati Uniti, Russia, oggi ho trovato anche Svizzera, Nigeria, Colombia e Tailandia. Quanto mi piacerebbe sapere come vi siano arrivati, cosa abbiano digitato per arrivarvi e cosa ne pensino di questo blog. È per questo che tra le "opzioni commenti" ho impostato che chiunque possa commentare, sperando che anche gli stranieri, un giorno vogliano scrivere qualcosa.

Tu caro visitatore, da dove leggi?

Grazie le statistiche ho visto che il post sul cuculo è molto visitato. Il pulcino assassino non ha incuriosito solo me!

2 commenti:

  1. Sai che anche io lo faccio nel mio blog! è la cosa più divertente secondo me! soprattutto persone che ci capitano da posti lontanissimi!!

    RispondiElimina